DIventa Very Important Cultural People! Sostieni il Museo

ASSOCIATI

L’Associazione Salviamo il Museo Filangieri Onlus è nata il 31 luglio 2013 da un’illuminata idea di un volenteroso e generoso gruppo di amici che vuole salvare dalla definitiva chiusura questa prestigiosa Istituzione museale, che porta un nome, Gaetano Filangieri, che ha cittadinanza universale, simbolo della Napoli colta e civile.

Noi crediamo, come già il Principe Gaetano Filangieri (1824-1892), che solo attraverso la cultura e la conoscenza si possano raggiungere sviluppo civile e progresso sociale e che, come sosteneva il nonno Gaetano Filangieri senior (1752-1788), il grande filosofo illuminista, tutti gli esseri umani abbiano diritto alla felicità.

L’Associazione non ha scopo di lucro, promuove e sostiene il Museo in tutte le sue attività culturali, ne diffonde la conoscenza, auspica l’incremento delle collezioni mediante donazioni.

Maria Piera Leonetti, Presidente
Luca Manzo, Vicepresidente
Bruno Bernardis, Tesoriere
Diana de Martino, Segretario

CONSIGLIO DIRETTIVO :

Bruno Bernardis
Giuseppe Letizia
Maria Piera Leonetti
Luca Manzo
Fabio Mangone
Maria Grazia Leonetti
Mariella Pandolfi
Antonio Soscia
Salvatore Abita
Francesca Amirante

COMPRA LA GOLD CARD

Consectetur adipiscing elit. Inscite autem medicinae et gubernationis ultimum cum ultimo sapientiae comparatur.

ACQUISTA IL NOSTRO ESCLUSIVO MERCHANDISING